IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santiago Vacca: “Sono sempre stato legato a Forza Italia, per me è una scelta coerente e giusta”

Borghetto S. Spirito. Presa di posizione netta per l’assessore provinciale ed ex sindaco di Borghetto, Santiago Vacca, di fronte alla scissione del Pdl e alle lacerazioni del partito tra falchi e colombe, con la creazione di Forza Italia da una parte e Nuovo Centrodestra dall’altra.

“Sono sempre stato convinto che le battaglie si giocano internamente ai partiti, non certo andando fuori – osserva Vacca – Io sono rimasto con Forza Italia, alla quale sono legato fin dall’inizio del mio percorso politico e amministrativo. Mi sento un moderato che guarda al polo di centrodestra come suo riferimento, anche se i concetti di destra e sinistra sono ormai superati…”.

“La frattura all’interno del Pdl non è stata certo salutare per i moderati, anche se il dibattito è più ampio: per me è una scelta coerente e giusta” aggiunge.

“Lavorerò sul territorio per un partito in grado di affrontare e saper risolvere questa pesante crisi che vive anche il Savonese” conclude Vacca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.