IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’altra savonese ad “Amici”: l’albenganese Miriam Masala conquista un banco tra i cantanti foto

Albenga. “Amici” continua a parlare anche Savonese. Il talent di Maria De Filippi, che è tornato in onda oggi, tra gli alunni della classe ha anche una ventunenne Albenganese: Miriam Masala. Dopo la carcarese Annalisa Scarrone quest’anno sarà Miriam a tentare il successo nella categoria cantanti. Miriam, nata il 2 aprile del 1992 ad Albenga, ha superato tutti i provini e durante la prima puntata, dopo essersi esibita sulla canzone “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti (per vedere il video clicca qui), ha conquistato uno dei 27 banchi della classe per la tredicesima edizione del programma.

La ventenne albenganese è una cantante rock, ha frequentato il Liceo scientifico Giordano Bruno e da dieci anni si dedica alla musica (ha studiato con l’insegnante Danila Satragno). Miriam quest’anno ha vinto il concorso nazionale Moncalvo in canto.

Questa la presentazione di Miriam sul sito ufficiale del talent di Canale 5: “Vive con i suoi genitori e ha due sorelle. Non le piacciono le persone superficiali. Le piace la sua vita con tutti i suoi difetti. Tornerebbe indietro nel tempo per recuperare qualche amicizia perduta e prendersi qualche rivincita. Le piace ascoltare i consigli degli altri ma alla fine fa di testa sua. È una persona ‘di cuore’ ma anche testarda e a volte diffidente. ‘Vorrei saper contare fino a mille prima di dire ciò che penso!’. Canta da 10 anni e il suo sogno è di poter cantare un giorno davanti ai suoi idoli davanti a tanta gente. Per me la musica è un modo per uscire da tutti i problemi e per sfogarmi. Quando canto mi sento libera, è cosa sola mia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. JackRusselTerrierSavona
    Scritto da JackRusselTerrierSavona

    E chi se ne frega …