IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tovo, capriolo in difficoltà salvato dai vigili del fuoco

Più informazioni su

Tovo S. Giacomo. Un capriolo è finito in una vasca nella zona ex Fumeco di Tovo san Giacomo. A mettere in salvo l’animale ci hanno pensato i vigili del fuoco del distaccamento finalese, che lo hanno recuperato questo pomeriggio intorno alle 15.

La segnalazione è arrivata al centralino del comando savonese. Gli operatori della sede di Finale, giunti sul posto, sono riusciti tirare fuori l’animale, che – secondo le prime informazioni – è apparso in buone condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.