IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennistavolo, Progetto Giovani Liguria: si è svolto lo stage diretto dal tecnico nazionale Giuseppe Del Rosso

Toirano. Nella giornata di ieri, domenica 3 novembre, presso la palestra di via Odero a Genova, si è tenuto uno stage del Progetto Giovani 2013/14, al fine di procedere con il programma di incentivazione all’attività sportiva agonistica degli atleti più promettenti nati tra il 2000 e il 2004.

Alla giornata, iniziata alle ore 10 e terminata alle 17, hanno preso parte Giacomo Palomba (T.T. Club La Spezia), Elena Vinciguerra, Andrea Arcari (Villaggio Sport Chiavari), Andrea Puppo (T.T. Genova), Andrea Gamberini (Cral Luigi Rum), Emma Marino, Valentina Roncallo, Michele Marino, Daniele Bottaro (Toirano), Stella Frisone (Tennistavolo Savona), Layla Pino, Andrea Lombardo (Regina Sanremo).

Lo stage, diretto dal tecnico nazionale Giuseppe Del Rosso e dal coordinatore tecnico regionale Romualdo Manna, si è svolto in un clima di amicizia e divertimento, nel quale i giovani, così come i tecnici delle rispettive società convocati per l’occasione, hanno potuto apprendere preziosi consigli per proseguire nel loro percorso di crescita.

Il programma, promosso dal Comitato regionale Fitet Liguria, prevede visite periodiche del tecnico Giuseppe Del Rosso presso le sedi delle società coinvolte, finalizzate alla formazione dei tecnici, alla programmazione del lavoro quotidiano, alla verifica dei progressi dell’attività agonistica degli/delle atleti/e selezionati.

Nella foto: il gruppo dei ragazzi che hanno partecipato allo stage insieme ai tecnici e agli sparring.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.