IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Telefonate, minacce e pedinamenti alla ex compagna: muratore 40enne in manette per stalking a Pietra

Pietra L. Ennesimo caso di stalking in provincia di Savona. A finire in manette ieri sera è stato un muratore quarantenne che, secondo la denuncia della sua ex compagna, da qualche settimana la perseguitava e minacciava con telefonate, ma anche appostamenti e pedinamenti. Quando ieri sera, intorno alle 20, l’uomo si è presentato sotto casa della donna, una trentenne di Pietra Ligure, ed ha iniziato ad insultarla e minacciarla lei ha chiamato i carabinieri.

All’arrivo dei militari l’uomo, che ha qualche precedente, era ancora intento ad inveire contro la ex compagna. Per lui sono scattate le manette con l’accusa di stalking. Come spesso accade in questi casi, alla base delle continue liti, c’era la fine della storia d’amore tra i due alla quale il muratore pare non volesse proprio rassegnarsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.