IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti loanesi per l’ultimo saluto a Guido Guidotti, il 47enne deceduto per un malore improvviso

Più informazioni su

Tutta Loano si è stretta questa mattina attorno alla famiglia di Guido Guidotti per l’ultimo saluto al 47enne camionista loanese stroncato da un infarto mentre si trovava a Cavaillon, in Francia, nei pressi della cittadina di Avignone.

Questa mattina si sono svolti i funerali nella chiesa di San Giovanni Battista: una chiesa gremita dai tanti amici di Guidotti, tra lacrime e sgomento per la prematura scomparsa del 47enne loanese, che lascia la moglie Elena e la figlia Alice.

Alla cerimonia funebre hanno preso parte anche il sindaco di Loano Luigi Pignocca e l’assessore Remo Zaccaria. La messa è stata celebrata da don Giorgio, che ha ricordato la figura di Guidotti, persona stimata e conosciuta per la sua attività di autotrasportatore che aveva ereditato dal padre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.