IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking: 46enne albenganese in manette per aver violato le misure restrittive

Albenga. Un 46enne residente ad Albenga è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Savona.

L’uomo, C.G. le sue iniziali, avrebbe disatteso l’ordine di rimanere distante dall’abitazione dell’ex fidanzata. Durante l’estate, infatti, il giudice gli aveva imposto di tenersi lontano dalla donna. Nonostante ciò, il 46enne albenganese aveva continuato a perseguitarla.

La coppia aveva convissuto fino all’inizio del 2013. A troncare la relazione era stata la donna; una decisione mai accettata dall’uomo. Nei giorni scorsi le pressioni del 46enne erano nuovamente cresciute, con pedinamenti, appostamenti e telefonate continue. La vittima, esasperata, ha chiesto aiuto ai carabinieri che si sono messi in azione, richiedendo l’intervento del giudice. Il 46enne si trova ora in carcere per aver violato le disposizioni del gip.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.