IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, presentazione di un libro con racconti e poesie incentrate sugli animali

Più informazioni su

Spotorno. Venerdì 29 novembre alle ore 17, presso la Sala Convegni Palace di Spotorno in via Aurelia 121, sarà presentato al pubblico il libro intitolato “Shammy racconta” di Elena Battaglia “e altre storie…” di Bruno Marengo e Giuliano Cerutti.

Il libro tratta delle avventure di Shammy, un gattone esotico e dei suoi simili, scritto da Elena Battaglia, di professione veterinaria che svolge la sua attività a Spotorno. Il libro contiene anche una storia scritta da Bruno Marengo ed alcune poesie di Giuliano Meirana che trattano di animali ed avvicinano simpaticamente il lettore al mondo degli amici a quattro zampe.

La presentazione del libro è a cura di Andrea Minetti, consigliere delegato alla Cultura, e di Gian Luca Giudice, assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Spotorno.

Ieri, martedì 26 novembre, il libro è stato presentato agli alunni delle classi terze, quarte e quinte della Scuola Primaria “S. Pertini” dell’Istituto Comprensivo Statale di Spotorno.

L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.