IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: il Bardineto prova la fuga. Tra Altarese e Città di Finale, fuori i secondi risultati

Savona. Una giornata da brividi in Seconda Categoria. Non è ancora il freddo a farla da padrone ma l’equilibrio visto finora non lascia tranquilli nessuno.

La capolista Bardineto, prima in classifica,  va sul campo del Val Prino senza farsi illusioni: non sarà facile tornare a casa con i tre punti.

A guardare la classifica, il Val Prino ha “solo” nove punti ma, il rovescio della medaglia è che li ha ottenuti nelle ultime tre giornate, frutto di un filotto che spaventa.

Alle spalle della capolista, Altarese e Città di Finale proveranno a calare la maschera: chi vince lancia la sfida per la vittoria finale.

In sordina, intanto, la Speranza sala in classifica. Domenica in casa contro il Cengio, i savonesi cercheranno punti importanti per la classifica e per il futuro.

Nelle zone basse di classifica, Plodio col S.Stefano al Mare e Pontelungo contro la Nolese cercano vittorie casalinghe fondamentali per abbandonare i bassifondi.

Da seguire, infine, Virtus Sanremo – Valleggia.

Il programma e gli arbitri:

Altarese – Città di Finale 2007: Andrea Custode di Savona

Borgio Verezzi – Aurora Calcio: Simone Schiavon di Imperia

Plodio 1997 – S.Stefano al Mare: Maurizio Accame di Albenga

Pontelungo 1949 – Nolese R.G. 1946 2001: Alex Dellerba di Imperia

Speranza 1912 F.C. – Cengio: Giorgio Todorovich di Savona

Val Prino 2010 – Bardineto: Gianluca Magnani di Savona

Virtus Sanremo Calcio 2011 – Valleggia: Igor Vecchio di Albenga

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.