IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro auto-moto a Calizzano, centauro non grave: strada chiusa per oltre un’ora

Calizzano. Incidente nel tardo pomeriggio di ieri a Calizzano, nell’Alta Val Bormida, in località Caragna, dove si è verificato uno scontro tra un’auto modello Fiat ed una moto Yamaha di grossa cilindrata, per cause ancora al vaglio da parte delle forze dell’ordine.

Nell’impatto il conducente del mezzo a due ruote è caduto a terra: soccorso da personale sanitario e 118 è stato trasportato in ospedale per accertamenti, ma per fortuna non ha riportato gravi ferite a seguito del sinistro: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Disagi, invece, alla viabilità con la strada rimasta chiusa per oltre un’ora per permettere le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.