IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, spaccio di coca: patteggia 21enne albanese

Savona. Ha patteggiato la pena di due anni di reclusione (sospesa) il giovane albanese di 21 anni, iniziali F.S., arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa mattina si è svolta presso il Tribunale di Savona l’udienza preliminare davanti al giudice Emilio Fois, che si è conclusa con il patteggiamento.

Il 21enne, difeso dall’avvocato Carlo Biondi del foro di Genova, era stato arrestato in flagranza di reato in quanto trovato in possesso di una decina di grammi di cocaina, con il fermo avvenuto nel giugno scorso. Incensurato, nei suoi confronti era già stata applicata la misura degli arresti domiciliari, con la via del patteggiamento già decisa con il pm titolare dell’indagine, Ubaldo Pelosi.

Al giovane è stata riconosciuta la “lieve entità” della sostanza stupefacente, con la possibilità di un patteggiamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.