IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rubano vestiti all’Ipercoop e troncano placche antitaccheggio: bloccati tre ragazzi

Più informazioni su

Savona. Hanno cercato di rubare vestiti all’Ipercoop ma, notati dalla sorveglianza, sono stati bloccati. Si tratta di tre ragazzi albanesi, sui vent’anni: questo pomeriggio hanno sottratto capi d’abbigliamento dai banchi di vendita.

Con l’aiuto di tronchesine i tre hanno rimosso i congegni antitaccheggio ed hanno occultato la merce, oltrepassando le casse ed eludendo la barriera di rilevazione. La scena del furto, però, era stata notata dagli addetti alla sorveglianza. Gli stessi hanno sbarrato il passo al terzetto poco dopo le casse.

Al momento della contestazione del taccheggio uno dei tre si è dato alla fuga, ma poi è stato raggiunto dalla polizia. Gli agenti hanno preso quindi in consegna i tre giovani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da davide grifone

    Purtroppo queste scene stanno diventando un po’ troppo comuni, spero che le pene siano esemplari e di monito a tutti. Un plauso agli agenti della sicurezza.