IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Lorena Frasini uccisa da colpo di pistola alla testa: indagini in corso

Più informazioni su

Savona. Tragedia nella villa savonese del dottor Stefano Bosio, ex primario di Ortopedia, sulle alture di Legino. La moglie del medico, Lorena Frasini, 50 anni, è stata trovata in condizioni disperate: colpita da un proiettile in testa che si è presto rivelato fatale. Sul posto automedica del 118 e militi della Croce Rossa: inutile la corsa in ospedale.

Sul posto la polizia per i rilievi del caso e il sopralluogo. La pistola da cui è partito il colpo risulta regolarmente detenuta. Si indaga ora sulla dinamica dell’accaduto. Tra le ipotesi ci sono quella del suicidio o del colpo partito accidentalmente.

Alle 21,23 è scattato l’allarme per i soccorritori che hanno raggiunto via Valcada, dove si trova l’abitazione del dottor Bosio. Lo stesso medico ha trovato la moglie, nel letto, con un foro alla tempia.

Sono state avviate anche le ricerche per trovare eventuali messaggi lasciati dalla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.