Cronaca

Savona, lite in mezzo alla strada: cinque ecuadoriani in manette per rissa

Carabinieri notte

Savona. Cinque arresti per rissa. E’ l’epilogo della violenta lite che, stanotte, si è scatenata tra cinque cittadini ecuadoriani in via XX Settembre a Savona. A fermarli sono stati i carabinieri con il supporto di una pattuglia della polizia municipale di Savona: al loro arrivo militari ed agenti hanno trovato i ragazzi, di età tra i 19 ed i 26 anni, ancora intenti a picchiarsi in mezzo alla strada.

Secondo quanto accertato dai militari, due di loro si erano fermati a mangiare nella pizzeria-take away “Coky” e, visto che avevano alzato un po’ troppo il gomito, il proprietario li aveva invitati ad uscire. Fin qui nessun problema e nessun momento di tensione: i due giovani escono dal locale e si allontanano. Dopo pochi passi incontrano gli altri tre connazionali, loro conoscenti, e, probabilmente per qualche parola di troppo, si scatena una discussione. In pochi attimi i cinque, J.O., 21 anni, G.V, di 26, J.Q., di 23, tutti residenti a Savona, M.V., 23 anni, e M.P. di 19, questi ultimi due residenti a Cairo, passano però alle vie di fatto.

Allarmati per quanto stava succedendo alcuni residenti hanno allertato il 112 ed in pochi minuti sono intervenuti i carabinieri. Militari e agenti della polizia municipale, arrivati in lorto supporto, hanno così bloccato i contendenti che sono stati arrestati per rissa. I cinque, nessuno dei quali è rimasto ferito, saranno processati per direttissima già questa mattina.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.