IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, installazione nuovo ponte mobile: accesso alla vecchia Darsena vietato durante i lavori

Savona. Nuovo ponte mobile della Darsena: per due giorni l’ingresso nella parte vecchia del porto sarà interdetto in alcune fasce orarie per consentire le operazioni di montaggio. La Capitaneria di Porto ha infatti emesso un’ordinanza per regolamentare l’effettuazione dei lavori di sistemazione del nuovo ponte mobile pedonale in zona Torretta, davanti all’ingresso della vecchia darsena.

“Nelle giornate di martedì e mercoledì prossimi, 26 e 27 novembre, a partire dalle ore 6,15 e fino al termine dei lavori di ammaraggio e rotazione delle ante del nuovo ponte mobile – si prevede verso le ore 8 di entrambi i giorni – l’ingresso e l’uscita delle imbarcazioni della vecchia darsena sarà completamente interdetto. Negli orari successivi, fino a termine lavori, a causa del forte restringimento del canale di transito, il traffico sarà controllato da piccole unità delle ditte impegnate nei lavori con movieri dedicati, al fine di creare un senso unico alternato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.