IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, out anche Giuliatto. Sciolto il dubbio portieri: Capello preferito a Boerchio come vice Aresti risultati

Savona. Piove sul bagnato in casa Savona. Assenti Galuppo, Quintavalla e Rais, oltre agli squalificati Aresti e Demartis, mister Mattu non recupera nemmeno Alberto Giuliatto.

Il forte difensore savonese sarà costretto a disertare il mach di domani al Bagicalupo contro il Sudtirol.

Difesa tutta da reinventare per la coppia Corda – Mattu con Maccarrone febbricitante.

Sembra sciolto il dubbio su chi sostituirà tra i pali Simone Aresti: sarà Capello, partito come “terzo” e preparatore dei portieri, ad indossare il numero uno contro il Sudtitol.

I convocati

Capello, Boerchio, Rudi, Marconi, Maccarrone, Spirito, Carta, Cannoni, Francesa, Puccio, Gentile, Agazzi, La Rosa, Dal Poggetto, Esposito, Cattaneo, Marras, Vitale, Grandolfo, Sarao, Cesarini, Virdis

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.