IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, mister Mattu spera nel tris: “Davanti al nostro pubblico vogliamo fare bella figura” risultati

Savona. Vicenza è archiviata, ora conta solo il Sudtirol.

E la “truppa” di mister Corda sembra rispondere al meglio alle sollecitazioni del tecnico che domenica dovrà accontentarsi di vedere il match dalla tribuna del Bacigalupo sostituito in panchina dal vice Mattu che, nelle due occasioni precedenti, ha sempre vinto.

Nella consueta partitella in famiglia del giovedì, l’attacco biancoblu si è scatenato con sette gol segnati, con gli attaccanti in grandissimo spolvero: tripletta di Virdis, doppietta di Grandoldo e singoli di Sarao e Marras.

Non hanno preso parte all’impegno Quintavalla e Giuliatto, quest’ultimo appare in serio dubbio per l’impegno di domenica contro il Sud Tirol.

“Sarà un avversario tosto”,  ha detto alla fine mister Giovanni Mattu, parlando degli altoatesini.

“Hanno un’ottima organizzazione societaria, sono molto abituati alla categoria e hanno elementi di esperienza come ad esempio Pederzoli e Campo, quest’ultimo lo ricordiamo da quando allenavamo l’Alghero assieme a mister Corda, affiancati da giovani promettenti.

Sarà un impegno molto difficile, ma è chiaro che davanti al nostro pubblico ci teniamo a fare bella figura”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.