IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, mister Corda, a sorpresa, fa il regalo ai tifosi: “Ad ore sarà ufficializzato il rinnovo del contratto” risultati foto

Savona. Negli spogliatoi, tra un commento e l’altro, mister Corda butta lì la bomba: “Ad ore sarà ufficializzato il mio rinnovo e quello di Mattu”, annuncia il tecnico.

“L’accordo col cavaliere Dellepiane è stato trovato da tempo e io Mattu rimarremo ancora a Savona”.

Il tecnico mette fine così alle notizie apparse negli ultimi giorni anche se, da qui a fine anno, se il Savona continuerà a stupire non mancheranno i tentativi di separare Corda dal club biancoblù.

Prima dell’annuncio, mister Corda aveva commentato la partita con la consueta serenità: “Avevamo un centrocampo leggerissimo ma abbiamo fatto un risultato pesantissimo.

I ragazzi sono stati bravi tutti con Cattaneo spostato in un ruolo non suo”, commenta il tecnico.

A chi lo “stuzzica” chiedendo della serie B e del derby con l’Entella, il tecnico sardo risponde svicolando: “La Serie B? Non esiste, pensiamo già alla trasferta di Vicenza.

L’8 dicembre? So solo che ci sono le primarie del Pd”.

Si candidasse ora a Savona, probabilmente vincerebbe anche quelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.