IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cadavere in via Mignone: è morte naturale, probabile malore

Savona. Morte naturale, probabilmente un malore improvviso. Questa la probabile causa del decesso di un 50enne savonese, iniziali E.P., trovato cadavere oggi pomeriggio nella sua abitazione in via Mignone a Savona.

Il corpo è stato rinvenuto disteso sul letto, da un parente che era entrato nell’alloggio in quanto non lo vedeva da qualche giorno: è stato lui a chiamare i soccorsi. Sul posto personale sanitario, 118 e carabinieri. Da una prima ricognizione del corpo non sono stati trovati segni di violenza o traumi particolare, inoltre sembra non soffrisse di particolari patologie.

Gli investigatori escludono anche un possibile collegamento con il mondo della tossicodipendenza. Il 50enne aveva dei precedenti, ma che risalgono ad oltre 20 anni fa. Non si esclude, invece, un possibile infarto come causa del decesso, avvenuto ieri o anche da due giorni. Ulteriori risposte potrebbero arrivare da un possibile esame autoptico e dagli accertamenti ancora in corso da parte dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.