Altre news

Savona, appuntamento con shopping e musica al centro commerciale

Centro Commerciale Il Gabbiano

Savona. Spazio alla musica sabato 16 novembre, a partire dalle 17, al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona, dove si esibiranno cinque band selezionate da Coop Liguria, attraverso la pagina Facebook “La mia banda suona in Coop”, per offrire ai gruppi del territorio un palcoscenico sul quale esibirsi.

A introdurre le band, sul palco del Gabbiano, ci saranno i dj Alfa e Mr. Rock di Radio Savona Sound, media partner dell’evento. La band selezionate, pronte a offrire un pomeriggio di musica e divertimento a tutti i visitatori del centro commerciale, sono: “4sixtyfive”, “Blue Scarlet”, “Doremiflo”, “Funkestein sv” e “Malamente”.

Le band si esibiranno a partire dalle 17. Per tutto il giorno Coop allestirà uno stand dove i ragazzi potranno ottenere informazioni sulle attività e le proposte commerciali della Cooperativa, con particolare riguardo a quelle più mirate a un target giovane. Presso lo stand, chi lo desidera, potrà anche compilare un questionario per aiutare Coop a conoscere interessi e aspettative dei giovani, in modo da strutturare, anche per loro, una proposta di attività sociali e aggregative mirate.

Sempre nella giornata del 16, solo per gli under 35, sono previste agevolazioni speciali: chi volesse diventare socio di Coop Liguria, versando una volta e per sempre la quota sociale di 25 euro, riceverà due buoni sconto del valore di 10 euro ciascuno, da utilizzare su una spesa minima di 50 euro. Per tutto il giorno, inoltre, l’Ipercoop Il Gabbiano riconoscerà ai Soci under 35 uno sconto speciale del 20% su tutto l’assortimento di smartphone, tablet e tv.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.