IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Samsung sceglie le scuole di Sassello, il 7 dicembre l’inaugurazione dell’aula ipertecnologica

Sassello. La Samsung finanzia un’aula scolastica multimediale, per un investimento di circa 35 mila euro, col progetto Smart Future: tablet, lavagna digitale e banda larga wi-fi, all’insegna della massima tecnologia per gli studenti.

Sassello è una delle 25 scuole d’Italia a beneficiarne. Il 7 dicembre verranno ad inaugurarla l’ad di Samsung Italia, l’assessore regionale all’istruzione Sergio Rossetti e il presidente del Consiglio regionale Michele Boffa. L’istituto comprensivo di Sassello, che ha già in rete i percorsi formativi e didattici, potrà così compiere un ulteriore salto di qualità, rafforzando la sua posizione come polo scolastico dell’entroterra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.