IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba la torta e si regala il rasoio, ma viene scoperto e fermato dalla vigilanza

Più informazioni su

Savona. Altro che crisi! Fame ma anche voglia di farsi belli! Forse per questo un cittadino dello Sri Lanka ha pensato bene di occultare nel passeggino un rasoio elettrico di marca Braun ed una torta, per un valore complessivo di circa 100 euro. Il fatto si è verificato oggi pomeriggio all’Ipercoop di Savona.

L’extracomunitario ha eluso la cassiera, ma non l’addetto alla sicurezza, il quale aveva già notato l’atteggiamento sospetto dell’individuo mentre si aggirava nell’area vendita; infatti, dopo aver compiuto diversi giri tra gli scaffali, l’uomo ha occultato i due prodotti nel passeggino.

Il cittadino dello Sri Linka, già conosciuto alle forze dell’ordine per episodi del genere, è stato fermato oltre la barriera delle casse, con i due prodotti occultati. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri, allertati dalla stessa vigilanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Belan
    Scritto da Belan

    Già conosciuto per episodi del genere………mah!

  2. Scritto da pensierolibero

    Ci vorebbero pene certe e severe . Questo dopo domani è fuori

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    A CASAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!