IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rissa fuori da discoteca: assolti giovani albenganesi

Più informazioni su

Ponente. Cinque giovani, tra i 20 e i 25 anni, di Imperia e Albenga – Luca e Walter Delle Rocche, Lorenzo Chirco, Ishak Awad Soliman e Mattia Casa – sono stati assolti, oggi a Imperia, dal giudice Domenico Varalli, dall’accusa di rissa aggravata, perché il fatto non sussiste.

La vicenda risale al 2009 e la zuffa – che inizialmente vedeva imputati anche altri ragazzi, le cui posizioni vennero stralciate – avvenne fuori da un locale notturno di Diano Marina.

Il pubblico ministero aveva chiesto 100 euro di multa ciascuno, quindi l’ipotesi più lieve. L’assoluzione si baserebbe sul fatto (bisognerà comunque attendere le motivazioni) che secondo l’accusa la rissa era avvenuta fuori dal locale, dove in realtà non è stata accertata alcuna aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.