IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riscaldamento nelle scuole, l’assessore Schneck: “Impianti funzionanti in ogni istituto”

Provincia. “I riscladamenti nelle scuole savonesi funzionano, non ci risultano problemi”. Così l’assessore provinciale Roberto Schneck dopo le segnalazioni arrivate dall’Issel di Finale ligure.

Secondo quanto riferito si è verificata una telefonata anonima alla Provincia, tuttavia i tecnici di Tecnocivis, la partecipata di Palazzo Nervi, erano già all’interno dell’istituto per altre manutenzioni ed hanno potuto verificare che non esiste alcun problema e che l’impianto di riscaldamento risultava regolarmente funzionante. Segnalazioni sarebbero giunte anche da altri istituti savonesi.

“Solo ieri si è verificato un guasto al radiatore di una scuola superiore savonese ma è stato subito risolto. Gli impianti in Val Bormida e nelle zone dell’entroterra sono operativi già da una quindicina di giorni, qualche giorno dopo sono entrati in funzione negli altri istituti scolastici superiori del savonese. Mi pare che la Provincia abbia attuato al meglio il piano di riscaldamento nelle scuole” conclude l’assessore Schneck.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.