Politica

Riscaldamento nelle scuole, l’assessore Schneck: “Impianti funzionanti in ogni istituto”

Schneck

Provincia. “I riscladamenti nelle scuole savonesi funzionano, non ci risultano problemi”. Così l’assessore provinciale Roberto Schneck dopo le segnalazioni arrivate dall’Issel di Finale ligure.

Secondo quanto riferito si è verificata una telefonata anonima alla Provincia, tuttavia i tecnici di Tecnocivis, la partecipata di Palazzo Nervi, erano già all’interno dell’istituto per altre manutenzioni ed hanno potuto verificare che non esiste alcun problema e che l’impianto di riscaldamento risultava regolarmente funzionante. Segnalazioni sarebbero giunte anche da altri istituti savonesi.

“Solo ieri si è verificato un guasto al radiatore di una scuola superiore savonese ma è stato subito risolto. Gli impianti in Val Bormida e nelle zone dell’entroterra sono operativi già da una quindicina di giorni, qualche giorno dopo sono entrati in funzione negli altri istituti scolastici superiori del savonese. Mi pare che la Provincia abbia attuato al meglio il piano di riscaldamento nelle scuole” conclude l’assessore Schneck.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.