IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina ad una gioielleria di Pietra: 55enne arrestato a Moncalieri, è ancora caccia al complice

Pietra Ligure. Alla vigilia di Ferragosto avevano rapinato il Golden Center, gioielleria situata in corso Italia a Pietra Ligure.

Entrati a volto scoperto nell’esercizio commerciale, in pieno giorno, avevano minacciato la titolare, arraffando una catenina e un paio di orecchini, per un valore di circa 1500 euro. Si erano poi rapidamente dileguati, facendo perdere le loro tracce. L’azione era stata filmata dalle telecamere di sicurezza

Sui due malviventi, entrambi di nazionalità italiana, pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Oggi i carabinieri di Albenga, che indagano sull’episodio, hanno rintracciato ed arrestato uno dei due ladri. Si trovava a Moncalieri. S.V., queste le sue iniziali, 55enne, dovrà rispondere di rapina. L’uomo ha precedenti per reati contro il patrimonio.

Gli uomini dell’Arma stanno proseguendo nelle indagini per identificare il complice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.