Cronaca

Ritrovato l’ex poliziotto in pensione scomparso da ieri sera

croce rossa, Nucleo Regionale SMTS

Quiliano/Cairo. E’ stato ritrovato questa mattina, dopo una notte di apprensione per i familiari, l’uomo disperso da ieri sera a Quiliano. In serata era scattato l’allarme con il dispositivo di ricerche messo in moto: in un primo tempo si era pensato che l’uomo di fosse allontanato da casa a piedi verso le zone dell’entroterra, in prossimità del monte Burot: sul posto hanno operato vigili del fuoco, Croce Rossa, soccorso alpino, Forestale e forze dell’ordine.

I soccorritori, anche con l’ausilio di unità cinofile, hanno battuto tutta la zona, ma senza esito anche per il buio che ha reso le operazioni di ricerca molto difficili: le ricerche sono state sospese intorno alle 23:00, anche perché l’uomo è stato poi ritenuto scomparso, anche perché la sua vettura, una Opel, era sparita. Infatti, la vettura è stata ritrovata a Cairo Montenotte.

Secondo quanto appreso l’uomo, un ex poliziotto in pensione di 65 anni, si era allontanato da casa ed i parenti non vedendolo rientrare hanno allertato i soccorsi, scoprendo solo in seguito che anche l’auto non c’era più. Questa mattina il ritrovamento. Ancora da appurare dove l’uomo abbia trascorso la notte ed i motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi dalla propria abitazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.