IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, titolo regionale per Mattia Danzo: le congratulazioni da parte dell’assessore Lugani

Albenga. Guido Lugani, assessore allo Sport del Comune di Albenga, si congratula con il pugile ingauno Mattia Danzo, a seguito del titolo conquistato in occasione dei campionati regionali di boxe svoltisi a Cairo Montenotte.

“Ho appreso della conquista del titolo negli 81 kg seconda serie da parte del ‘nostro’ Mattia Danzo ai campionati regionali: questa notizia è, per la nostra città, motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Un altro titolo portato in terra ingauna grazie ad un nostro atleta: la tenacia e la voglia di combattere, senza arrendersi mai, incarna lo spirito ingauno e siamo pronti a sostenere Mattia anche prossimamente, quando porterà i vessilli di Albenga alle finali nazionali di Gallarate del 10/15 dicembre. Forza Mattia – conclude Lugani -, Albenga tifa per te”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.