IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato, campionati regionali a Cairo: successi per Gianluca Cherchi e Sedik Boufrakech foto

Cairo Montenotte. Inizieranno alle ore 18 di oggi gli incontri della giornata conclusiva dei campionati regionali di pugilato Élite 1ª e 2ª serie, con l’organizzazione della Pugilistica Cairese.

La serata di ieri ha avuto un ospite d’onore, Matteo Modugno, campione italiano pesi massimi. Sotto il suo sguardo, a partire dalle ore 20, si sono disputati otto match.

Tutte le vittorie sono state assegnate ai punti. Il primo successo, nella II serie kg 52 è andato ad Andrea Demontis (Tano’s Boxe) su Ivan Pilone (Celano Boxe). Nella stessa categoria, Gianluca Cherchi (Pugilistica Cairese) ha avuto la meglio su Alessandro Decaro (Triofo Genovese).

Sedik Boufrakech, anch’egli della società di casa, ha battuto Andrea Rossi (Pugilistica Savonese), in una sfida I serie kg 60. A seguire, Marcello Gravati (Celano Boxe), II serie kg 69, ha avuto ragione di Danyel Pilò (Tito Capello).

Luis Porcu (Trionfo Genovese), I serie kg 69, ha sconfitto Martino Vigo (Tano’s Boxe); Luca Capuano (Boxe Nicotra) ha battuto Ivan Magnani (Sarzana Ring) in un match I serie kg 75.

Per la categoria kg 75, I serie, Alessandro Zizzi (Boxe Mameli) ha piegato Luca Adami (Pugilistica Cairese). Chiusura con il successo di Mattia Danzo (Celano Boxe) su Marco Rossi (Tano’s Boxe), II serie kg 81.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.