IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, super Granvillano trascina l’Albissola; vola anche la Loanesi. Vittorie pesanti per Quiliano e Carcarese risultati

Savona. Riscatto o riconferma poco importa. Le savonesi, tranne qualche piccola eccezione, rispondono alla grande nella ottava giornata del campionato di Promozione.

Iniziando, per una volta, dalle zone della classifica, a Carcare c’era aria di esonero per mister Veloce ma i suoi ragazzi lo salvano con una gran partita di carattere.

In realtà, gran parte del merito è del bomber Lorenzon che realizza una doppietta per i valbormidesi che rende vano il gol degli ospiti.

Tornando all’alta classifica, volano sempre più Albissola e Loanesi.

I ceramisti di mister Ferraro battono tra le mura amiche il Blue Orange trascinati da un Granvillano in grande spolvero che, già nel primo tempo, mette in ghiaccio la vittoria con una splendida doppietta.

Nella ripresa completa l’opera Castorina.

Vince anche la Loanesi ed è gran risultato perché i savonesi battono la Voltrese arrivata a Loano con i crismi della leader.

Finisce 2 a 1 con le reti di Monti e Iliano inframezzati dalla rete del momentaneo pareggio di Cardillo.

Al vertice della classifica, si insedia il Taggia di Di Latte che vince (1 – 2) contro la Rivarolese.

Rallenta il Bragno ma l’avversario, l’Arenzano, era da prendere con le molle.

Finisce 0 a 0 al Gambino con le due squadre che vengono raggiunte a 13 punti dal Ceriale vittorioso (2 – 0) nel derby con Varazze di mister Corradi.

Di Hadich e Monteleone le reti dei savonesi.

Importante vittoria, infine, per il Quiliano di Dessì che batte tra le mura amiche per 2 – 1 il San Cipriano: una vittoria che potrebbe far desistere la volontà della dirigenza – in primis Vincenzi – di smobilitare qualora non dovessero arrivare i risultati auspicati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.