IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Carcarese – Varazze vale già un ‘pezzo’ di salvezza. Mister Veloce: “Dobbiamo continuare a crescere” risultati

Carcare. E’ previsto rischio neve in Valbormida nel week end. Anche il calcio ne potrebbe risentire e, uno dei match che potrebbe esserne condizionata, è proprio il derby tra Carcarese e Varazze.

I ragazzi di mister Veloce, dopo due vittorie consecutive, hanno subito un doppio stop contro Bragno e Voltrese ma il tecnico valbormidese è sereno: “ Sono molto soddisfatto di come si stanno esprimendo i miei ragazzi”, dichiara.

“Considerando che siamo una squadra estremamente giovane e schieriamo mediamente dai 4 ai 6 fuoriquota, penso che la crescita sia visibile a tutti.

Le ultime due partite ci hanno penalizzato dal punto di vista del risultato ma non certo dal punto di vista del gioco”, dice Veloce.

Domenica arriva in valle una squadra, il Varazze che è in piena zona play out: “Sarà una partita importante.

Incontreremo una squadra importante e noi dovremo dimostrare un’ulteriore crescita sperando di portare a casa un risultato positivo”, commenta Veloce.

L’allenatore, in chiave mercato, non si sbilancia ma ammette l’esigenza di avere più esperienza: “Non ci saranno grosse novità.

Il progetto iniziale prevede uno sviluppo di questo gruppo e io cercherò di farlo crescere il più possibile.

Se, poi, la dirigenza riuscirà ad inserire un po’ di esperienza con uno o due  giocatori sarò ben contento”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.