IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, vandali in azione in corso Italia foto

Pietra L. Vandali in azione a Pietra Ligure. Nella notte, ignoti hanno colpito nella zona di corso Italia dove hanno distrutto la staccionata di un palazzo che dà sulla spiaggia. Il “recinto” in legno separava la battigia dal piccolo marciapiede del condominio in questione.

Inoltre, qualche “burlone” ha dato fuoco ad una parte della stessa staccionata e a una passerella posizonata dal Comune per raggiungere una doccia per gli utenti della spiaggia libera comunale. A segnalarlo sono gli abitanti della zona.

Sono state anche distrutte alcune sedie e piccole sdraio lasciate in loco da pensionati e pescatori che si godono il mare anche nel periodo invernale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Icarus
    Scritto da Icarus

    che notiziona