IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, pallapugno in piazza: vince Campagno 7 a 4

Pietra Ligure. Grande successo di pubblico per l’esibizione di pallapugno al cordino a Pietra Ligure.

Sul campo allestito in piazza San Nicolò si sono affrontati i due finalisti della stagione 2013, Bruno Campagno e Roberto Corino.

Dopo l’esibizione di giovani promesse di Spes, Fortezza Savona e Pontinvrea, con la direzione di gara degli arbitri Gianni Viglione e Mino Martinengo, grande spettacolo tra i due protagonisti in campo: avvio convincente di Campagno, poi Corino accorcia le distanze. Nuovo allungo di Campagno fino al 7-4, punteggio sul quale la gara viene conclusa, complice la pioggia.

Bilancio dunque più che positivo per l’evento, promosso dal vicepresidente della Fipap, Carlo Scrivano, grazie alla collaborazione del Comune di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.