Cronaca

Pietra, coppia di ladri in azione a Ranzi ed in via Paganini: indagini dei carabinieri

Carabinieri

Pietra L. Ranzi e la stessa via Paganini a Pietra Ligure, la via che dal casello autostradale conduce proprio alla frazione pietrese, di nuovo prese di mira dai ladri. I furti sono stati messi a segno ieri pomeriggio, tra le 18:00 e le 19:30, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Uno di questi, al rientro a casa, proprio intorno alle 19 e 30, ha notato il cane fuori dall’abitazione, scoprendo la finestra sfondata e la casa sottosopra, ha sentito dei rumori provenire dal giardino, vedendo due uomini che scappavano, scavalcando il muretto e arrivando fino ad un’auto per la fuga: i malviventi hanno portato orologi, un salvadanaio e poco altro, probabilmente sono stati disturbati dall’arrivo del proprietario dell’alloggio e sono scappati velocemente.

Poco prima, quasi certamente gli stessi autori del furto hanno messo a segno un altro colpo a Ranzi: anche in questo caso hanno rotto una delle finestre della casa e si sono introdotti nell’abitazione, portando via soldi e qualche oggetto prezioso. Sui due furti sono in corso indagini da parte dei carabinieri, che hanno raccolto le denunce e avviato gli accertamenti dei caso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.