IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Partito Democratico: Marisa Pastorino nuovo segretario del circolo di Pietra Ligure

Pietra Ligure. Il congresso del circolo del Partito Democratico di Pietra Ligure, Tovo San Giacomo, Magliolo e Giustenice ha eletto all’unanimità Marisa Pastorino nuovo segretario.

Marisa Pastorino, 28 anni, è laureata in giurisprudenza e lavora presso la Camera di Commercio si Savona. Il circolo ha inoltre nominato il segretario uscente, Aldo Monleone, come coordinatore cittadino di Pietra Ligure.

Sono anche stati scelti Francesco Amandola, Loredana Luna, Antonio Luciano e la stessa Marisa Pastorino quali membri dell’assemblea provinciale.

Nel corso dell’assemblea è stata evidenziata l’importanza dei prossimi mesi, caratterizzati dalle primarie per la scelta del nuovo segretario nazionale e di quello regionale e, a seguire, le elezioni amministrative che riguarderanno, tra gli altri, i Comuni di Pietra Ligure, Giustenice e Magliolo.

In particolare a Pietra Ligure il Partito Democratico ritiene sia fondamentale proseguire con un progetto politico in continuità con la lista civica che ha governato il paese negli ultimi nove anni, nel solco tracciato dall’amministrazione guidata dal sindaco De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.