IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, la Carisa a Roma per il poker: Luca Damonte ci sarà. Nell’anticipo il Posillipo si aggiudica il derby risultati

Savona. La Carisa vuol continuare a crescere. E per farlo, potrà contare contro la Lazio Nuoto (ore 15) sulla presenza in vasca di Luca Damonte.

Il giocatore della Rari Nantes, assente nel vittorioso match casalingo con la Florentia, ha recuperato dall’infortunio alla mano e scenderà in acqua con i suoi compagni.

Assente, invece, Elez impegnato nelle qualificazioni europee della sua nazionale.

A Roma, Angelini e company troveranno un avversario da prendere con le molle.

I laziali, infatti, nelle prime quattro partite hanno vinto due volte e l’hanno fatto proprio nella piscina di casa.

Un incontro difficile, quindi, che sarà il termometro giusto per valutare la crescita dei pallanuotisti savonesi. Da seguire, Jacopo Alesiani, trascinatore con 6 reti contro la Florentia.

Nell’anticipo di ieri, intanto, si interrotta la striscia positiva della neopromossa Canottieri. Nel secondo anticipo della quinta giornata del torneo maschile di pallanuoto il Posillipo di Bruno Cufino batte 12-9 i giallorossi di Paolo Zizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.