IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, anticipo di fuoco alla “Zanelli”: Carisa – Acquachiara per designare l’anti Brescia e Recco risultati

Savona. La Carisa torna in acqua stasera, ore 20, per provare a capire a che punto è la sua crescita e quella dei suoi baby campioni.

Finora, i ragazzi terribili di Angelini hanno fatto il proprio dovere battendo squadre che, sulla carta, sono inferiori al “settebello” savonese.

Stasera, però, arriva alla Zanelli l’Acquachiara che con la Carisa, la Canottieri Napoli e il Posillipo, si giocano il podio della regular season alle spalle dei due caterpillar Pro Recco e Brescia.

Quando la coppia arbitrale fischierà l’avvio del match, Luca Damonte, Jacopo Alesiani e la vecchia guardia non potranno sbagliare l’avvio.

L’Acquachiara non è la Florentia e una partenza come quella con i toscani potrebbe costare cara alla Rari Nantes.

Da seguire, in acqua, la sfida tra bomber con il capocannoniere del torneo – Antonio Petkovic, autore finora di 15 realizzazioni –  che sarà insidiato dai savonesi Alesiani e Damonte capaci di mettere a segno, rispettivamente, 14 e 13 marcature.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    La balenottera brizzolata sarà in fermento per la prossima partita del suo cucciolo che al mare indossava il pareo e socializza a con la sua voce da avvinazzato: tutti i mass media sono stati allertati, anche la testata che era di famiglia…uuuhhhh!!!