IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Angelini: “Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. I falli del Recco? No comment” risultati

Savona. Mister Angelini si presenta ai microfoni con un messaggio chiaro per i suoi ragazzi e per l’ambiente: “Soddisfatto dopo una sconfitta? E’ antitetico alla mia mentalità – commenta il tecnico – che non passi questo messaggio che si possa essere contenti per una sconfitta”.

Dopo la doverosa premessa, però, il tecnico ammette di non poter rimproverare niente ai suoi: “Avevo chiesto di mettere in difficoltà i campioni del Recco e i miei ragazzi ci sono riusciti – dice – Oggi i ragazzi si sono confrontati con i loro limiti.

Errori? Ne abbiamo fatti, dobbiamo essere più bravi a non farci colpire in contropiede”, conclude il tecnico.

Interpellato sugli episodi dei falli di Aicardi e Gitto, il tecnico evita ogni commento: “No comment”, è la sua risposta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.