IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli, si staccano due pannelli in un cantiere sull’Aurelia. La Destra: “Grave pericolo per la viabilità” foto

Noli. Nella mattinata alcuni passanti hanno segnalato, nel territorio comunale di Noli, il distacco di due pannelli posti a protezione del cantiere sulla via Aurelia.

“Tali pannelli costituiscono un grave pericolo per la viabilità” dichiara Enrico Pollero, responsabile locale de La Destra, che si è precipitato sul posto per monitorare la situazione.

“Il pericolo era facilmente scongiurabile – continua Pollero -. Sarebbe bastato un controllo ai fili di ferro che sostengono i pannelli. Come si può vedere dalle foto sono completamente arrugginiti, ciò significa che nessuno controlla e nessuno fa un minimo di manutenzione. I risultati sono poi questi”.

“Speriamo in un rapido intervento del Comune e in un controllo del cantiere nella sua interezza per evitare che il prossimo incidente mandi qualcuno in ospedale” conclude Pollero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. vadaabordocazzo
    Scritto da vadaabordocazzo

    Con sprezzo del pericolo senza pari il camerata Pollero, forte di pinze e moschetto, dopo singolar tenzone domina e rinsalda in vile ferro eroso (di certo comunista)
    Deferenti e riconosceti i nolesi ed i viadanti tutti.
    Ad astra !!!|!

  2. Scritto da charlie brown

    C’è un ramo che pende da un albero, magari può essere un grave problema.. attendo con ansia l’intervento de La Destra.

  3. Scritto da mattegiac

    El Rey del Mundo cosa ti aspettavi da La Destra hanno solo esponenti di una pochezza sconcertante!

    Cmq sei i problemi di Noli fossero tutti li sarebbe un paradiso!!!!
    Perchè da neonata forza d’opposizione non chiedono spiegazioni sul perchè quel cantiere non è ancora sbloccato, o sul perchè ci sono più buchi a Noli che in una forma di groviera!

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    Ma che c’entra La Destra? Vorrei qualche spiegazione. Oppure anche il distacco accidentale di due pannelli sull’Aurelia dev’essere oggetto di strumentazioni politiche? Fate pena. Ogni tanto battete un colpo per fa sapere che esistete ancora?