IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, cielo sereno e freddo fino a giovedì previsioni

Più informazioni su

Liguria. La bufera di fine novembre, scatenata dalle correnti di aria gelida di origine artica, oggi porterà freddo ovunque e nevicate fino a quote molto basse sulle regioni adriatiche. Nella giornata di domani il tempo non cambierà di molto poi fra giovedì e venerdì, grazie all’esaurirsi delle gelide correnti artiche, godremo di un graduale miglioramento del tempo accompagnato da un generale rialzo delle temperature. Queste le previsioni degli esperti di meteo.it.

I colleghi di Limet, limitandosi alla situazione ligure, parlano di “aria gelida continentale che domani si spanderà bruscamente su tutta la Penisola”. Oggi e domani splenderà il sole. Per domani si parla di “transiti nuvolosi più probabili a levante; addensamenti più compatti a ridosso delle cime appenniniche del versante padano orientale, non si può escludere qualche fiocco”.

Giovedì: passaggio di nuvolosità innocua nella seconda parte della giornata, rialzo termico in quota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.