IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, domani torna il maltempo: pioggia sulla costa e neve in Valbormida, ma anche a quote basse previsioni

Valbormida. La giornata di oggi sarà caratterizzata da sole e temperature massime in lieve rialzo, ma domani lo scenario potrebbe essere opposto. Da stasera in Valbormida ed in Riviera dovrebbero tornare le nubi che, domani mattina, secondo le previsioni porteranno sul Savonese pioggia e neve. I fiocchi sono attesti in anche a quote basse (0-100 metri) tanto che il nevischio potrebbe vedersi anche nel capoluogo provinciale e sui comuni costieri.

Secondo “meteovalbormida.it”, l’ondata di perturbazione dovrebbe colpire tra le 10 e le 18 di domani. In Valbormida si prevede che possano scendere dagli 8 ai 22 centimetri di neve (quota 300 metri). La parentesi di maltempo, almeno stavolta, durerà poco: già nelle giornata di domenica il sole farà ritorno sul Savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.