IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Massi sulla passeggiata tra Albisola Celle, lungomare ancora chiuso

Albisola. Resterà chiusa almeno fino alla giornata di domani, lunedì 4 novembre, il tratto di passeggiata tra Albisola e Celle nel quale ieri a mezzogiorno sono cadute due grosse pietre, provenienti dalla terrazza di due villette costruite sul costone roccioso che sovrasta il lungomare. I due massi sono caduti da una altezza di circa 15 metri, bucando la pavimentazione della passeggiata. Solo per un caso fortuito nessuno stava transitando.

Il tratto di lungomare è stato quindi chiuso al transito in attesa di un sopralluogo tecnico previsto per la giornata di domani, con la verifica del muro di contenimento delle due abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.