IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione silenziosa dell’Unione dei senza lavoro Savona durante il Consiglio Provinciale foto

Savona. Ieri pomeriggio una delegazione dei disoccupati savonesi, organizzati nell’Unione dei Senza Lavoro Savona, ha assistito per oltre ad un’ora al Consiglio Provinciale per attuare una protesta silenziosa. I manifestanti hanno infatti esposto uno striscione, restando in silenzio, per rammentare al Consiglio stesso, ed al suo presidente, che da oltre un mese hanno chiesto inutilmente di essere ricevuti per proseguire nel confronto iniziato il 29 luglio in occasione del tavolo del lavoro, argomento oggi non presente all’ordine del giorno.

In un incontro informale il presidente Angelo Vaccarezza ha garantito che al rientro dell’assessore Sambin i senza lavoro saranno ricevuti a Palazzo Nervi e potranno esporre le loro problematiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.