IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campochiesa, lutto e partecipazione per l’addio a Daniela

Più informazioni su

Albenga. Lutto diffuso in tutta Albenga per la prematura scomparsa di Daniela D’Agostino, 44 anni. Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali nella chiesa parrocchiale di Campochiesa, con grande partecipazione. Poi la salma ha proseguito per il tempio crematorio di Bra.

Un anno fa circa l’inizio del malore che ha portato la giovane donna albenganese al peggioramento: si è dovuta arrendere ad un male incurabile. Lascia il marito Pietro e un figlio piccolo, Corrado, di 4 anni, insieme ai genitori Giovanna e Nicola, i fratelli e le sorelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.