Cronaca

Savona, piccolo incidente con diverbio: un terzo interviene e accoltella uno dei due

croce bianca savona

Savona. I carabinieri di Savona stanno indagando su un episodio verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, in piazza Aldo Moro, di fronte alla stazione, poco prima delle 19.

Le indagini non sono legate all’incidente, di poco conto, come ne avvengono tanti quotidianamente, senza feriti e con lievi danni ai mezzi coinvolti, bensì all’intervento di una terza persona che ha assistito all’accaduto e ha aggredito uno dei due protagonisti dell’episodio, per poi darsi alla fuga.

Un 35enne, alla guida della propria auto, svoltando a sinistra si scontra con uno scooter che era in fase di sorpasso, in sella al quale c’è una 21enne. Dopo l’impatto i due si fermano e iniziano a discutere, sostenendo entrambi le proprie ragioni. La ragazza afferma di aver iniziato il sorpasso prima che l’automobilista attivasse l’indicatore per segnalare la svolta; quest’ultimo sostiene il contrario.

A quel punto interviene un altro ragazzo, che ha assistito alla scena. Prende le parti della 21enne e il diverbio si accende, oltre alle parole volano spintoni. L’ultimo arrivato, improvvisamente, estrae un coltello e ferisce ad una gamba l’automobilista, per poi fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Il 35enne è stato soccorso dalla Croce Bianca di Savona e trasportato in codice verde al San Paolo, per curare la lieve ferita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.