IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Girone A: Marconi e Demartis tra i “Top11” della decima giornata. A Vicenza arbitra Vesprini risultati

Savona. Non è una novità, ormai, l’inserimento dei giocatori del Savona nei “Top11” della speciale classifica realizzata ogni settimana dal sito “Tuttolegapro.com” per premiare i migliori giocatori dei vari gironi di Lega Pro.

In queste ore segnate dalle morti e dalla distruzione che ha colpito la Sardegna, però, assume un valore particolare l’inserimento tra i “best” della decima giornata di Giacomo Demartis.

Oltre ad Ivan Marconi, difensore della imperforabile difesa biancoblù, il sito ha incluso il numero 7 sardo con la seguente motivazione: “si conferma pendolino instancabile e pilastro del centrocampo biancoblù. Canta e porta la croce per la formazione di Ninni Corda, che vola sempre più in alto”.

Una definizione che sembra fatto apposta per la gente della Sardegna abituata da sempre a “cantare e portare la croce”.

Intanto, sono state ufficializzate le designazioni arbitrali dell’undicesima giornata.

A Vicenza dirigerà il sig. Vesprini di Macerata coadiuvato da Pignone e Berti.

Gli arbitri dell’undicesima giornata:

Calcio Como S.R.L. – Reggiana 1919 SPA: Pelagatti di Arezzo (Cinquini e Carovigno)

Carrarese Calcio S.R.L. – Sudtirol Alto Adige: Formato di Benevento (Robilotta e Annunziata)    Feralpisalò S.R.L. – Albinoleffe S.R.L.: Melidoni di Frattamaggiore (Lipizer e Vitiello)

Lumezzane s.p.a. – Aurora Pro Patria 1919SRL: Albertini di Ascoli Piceno (Larotonda e Sangiorgio)

Pavia S.R.L. – Cremonese S.P.A.: Caso di Verona (Granci e Mariani)

Unione Venezia – Pro Vercelli 1892 SRL: Sacchi di Macerata (Pizzagalli e Croce)

Vicenza Calcio SPA – Savona Calcio SRL: Vesprini di Macerata (Pignone e Berti)

Virtus Entella SRL – San Marino Calcio: Greco di Lecce (Sgheiz e Novellino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.