IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La famiglia Noberasco eccelle anche nelle due ruote: Benedetto è campione italiano Amatori classe 600 avanzata foto

Più informazioni su

Albenga. La famiglia Noberasco, oltre ad essere conosciuta a livello imprenditoriale ed internazionale per l’azienda che produce frutta secca, vanta alcuni campioni di quattro ruote tra i suoi componenti. Sino al 2013, però, non ne aveva nessuno nelle due ruote.

Ci ha pensato il 40enne Benedetto ad incrementare la galleria delle vittorie di famiglia e lo ha fatto al suo esordio. Infatti non aveva mai gareggiato in una competizione ufficiale, ma già dalla prima prova, in cui corse in testa per i primi quattro giri, collezionò una serie di podi in quasi tutte le prove del campionato.

Poi la vittoria di Imola che lo distaccò dagli avversari fino ad arrivare sullo scalino più alto del podio italiano Amatori classe 600 avanzata. Ieri, sabato 9 novembre, Benedetto Noberasco è stato incoronato all’Eicma, l’Esposizione internazionale del ciclo e motociclo.

Una vittoria emozionante ed inaspettata proprio nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio con la moglie Francesca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.