IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Investimento mortale nella notte, indagato per omicidio colposo impiegato savonese

Più informazioni su

Un clochard romeno di 49 anni, Ioan Creanga Dorinel, è stato travolto e ucciso da un’auto, una Alfa Romeo 159, condotta da un impiegato savonese, A.V., di 29 anni, intorno alle 3, in località Bacigalega di Ranzo, sulla statale 453 che collega Pieve di Teco, ad Albenga, nell’entroterra di Imperia.

A nulla è servito il tempestivo intervento del personale sanitario del 118, l’uomo è deceduto e sul posto è intervenuto anche il medico legale.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La vittima era già stata segnalata, nel pomeriggio, da alcuni automobilisti che lo avevano visto camminare in maniera sconnessa tra le gallerie della zona. L’automobilista verrà indagato per omicidio colposo, ma come atto dovuto, visto che potrebbe, un domani, al processo, risultare parte lesa.

L’investimento è avvenuto in una zona particolarmente buia. Il conducente del veicolo è stato sottoposto agli esami del sangue per verificare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti; mentre la salma del romeno è stata affidata all’autorità giudiziaria, che ha già disposto l’autopsia.

Stando a quanto finora ricostruito, pare che il romeno stesse camminando in mezzo alla carreggiata, all’uscita di una curva, quando è sopraggiunto il veicolo, il cui conducente non ha potuto far altro che investirlo. Al momento, tra l’altro, non è ancora ben chiaro se la stessa vittima fosse sobria o ubriaca.

In collaborazione con Riviera24.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Nerd è inglese, nerz rende più l’idea di sfigato. Semplice no? Devi continuare a studiare…

  2. Scritto da sky72

    sai jchnusa mio bello così dicendo dimostri solo la tua enorme i…….za,non sei nemmeno capace a controbattere a un semplice discorso………….
    P.S Per rey del mundo dato che noi non siamo così acculturati come te,volevo solo farti notare che si scrive NERDS e non NERZ ………studia studia che è meglio va………..tanto sono ignorante e non capisco…….

  3. Scritto da Davide Gallizia

    El rey del mundo,io veramente mi chiedo se lo sei o lo fai…che balle ti avrei raccontato scusa,io dell’incidente di Finalborgo non ne ho MAI parlato,e ci sono tutti i miei commenti,IMPARA A LEGGERE!!!!!Ho sempre e solo parlato di quello di Ranzo!!E se pensi di saperne più te rispetto a un verbale dei carabinieri beh allora non so che dirti,continua a vivere di pregiudizi…

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    @jchnusa lascia stare. Qui tra individui che difendono l’industria del carbone manco fosse la propria (puta) madre, che difendono attaccati ai vetri certi pseudo impiegati-guidatori solo perchè sono “amici” (di letto?); che ti calunniano di presunte molestie solo perchè pubblicano nomi e cognomi (veri poi? Alla @gianni maio…?), di persone che sperano che io venga “sacconato sotto casa dell’investitore”, ecc. ecc. mi pare d’essere capitato al Congresso Nazionale dei Nerz Italiani. (Per i tesseramenti se ne occupa il @Prof. in parrocchia). E magari alcuni sono pure laureati (laurea comprata a Napoli e stampata sulla carta igienica a questi punti).

  5. Scritto da re-corona

    @ Folgore number one era tempo che non leggevo un commento divertente scritto bene e con educazione il mio commento e reale e senza prese ingiro. A volte e bello leggere commenti anche se severi ma scritti in modo goliardico appesantiscono molto meno un articolo che certe persone vogliono obbligatoriamente enfatizzare.Non sempre si deve dare x forza la colpa a chi guida sputando sentenze a caso ma visto che chi sputa sentenze e un Signore che spara ad ogni articolo e meglio a volte evitare commenti.