IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Immigrazione clandestina, controlli della polizia ad Albenga: arrestato albanese

Albenga. Operazione di contrasto all’immigrazione clandestina da parte degli agenti del Commissariato di Alassio: ieri sera ad Albenga, in località Vadino, personale del polizia, nel corso di un servizio di controllo, ha identificato alcuni cittadini stranieri, tra i quali un ventottenne di origini albanesi, Cullhaj Shkelzen.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato per accertamenti sulla sua identità, a suo carico è risultato un provvedimento di espulsione emesso il 5 luglio 2010, come pena sostitutiva alla pena residua della reclusione (era stato condannato per una vicenda di droga). Pertanto è stato arrestato e segnalato all’Autorità Giudiziaria per aver dichiarato false generalità.

Il ventottenne, di professione muratore, questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona. Il processo si è chiuso con un patteggiamento a otto mesi e venti giorni di reclusione. L’albanese, che era difeso dall’avvocato Carlo Manti, è quindi tornato in libertà. Il giudice ha dato però il nulla osta alla sua nuova espulsione dal territorio italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ginettu
    Scritto da ginettu

    Come funziona ????
    Fermo per identificazione……. poi passano ore e ore a capire chi sono effettivamente………foto segnaletiche…………impronte digitali………….. poi salta fuori che hanno già una o più espulsioni………quindi Questura………. processo…………E SONO LIBERI!!!!!!!!!!!!
    Morale della fiaba…………..perdita di tempo……….. e risate da parte loro!!!!!!

    W l’Italia!!!!!

  2. Scritto da pensierolibero

    Cosa gli fanno? Gli danno il foglio di via ,ma siccome è entrato illegalmente si ci pulisce il ….