IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Pd savonese: “Per Albenga lavorare a nuovo progetto di governo cittadino”

“Da oggi Albenga vede la fine di un periodo di oscurantismo politico e amministrativo che non fa onore ad una della città più importanti della nostra Regione. Si apre da ora una nuova stagione di confronto sul futuro della città in cui il partito Democratico sarà protagonista con la responsabilità di formulare in tempi brevi una proposta di governo seria e incentrata sul rinnovamento e l’innovazione”. Così la segreteria provinciale del Pd commenta lo scioglimento del Consiglio comunale di Albenga e la caduta della giunta di Rosy Guarnieri.

“In occasione delle prossime primarie aperte dell’8 dicembre, momento di grande festa e coinvolgimento dei nostri elettori, Albenga sarà per il Pd Savonese il simbolo della rinascita della buona politica, quella fatta con l’entusiasmo e soprattutto la partecipazione dei cittadini” afferma la segreteria savonese del Pd.

“Lo scioglimento del Consiglio comunale deve essere colto come una rinascita dei valori della buona politica, non solo per il comune di Albenga ma anche per il comprensorio ingauno, dove le scelte scellerate dell’amministrazione Guarnieri si ricorderanno per l’incompetenza di merito e il danno arrecato ai cittadini a causa di posizioni intransigenti ed ostative verso i temi ambientali e culturali quali il depuratore comprensoriale e il polo scolastico” aggiunge il segretario del Pd di Villanova d’Albenga e del comprensorio ingauno Iuri Patrone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.