IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Ministero dello Sviluppo economico riapre il tavolo di crisi per la provincia di Savona

Più informazioni su

Savona. A margine del convegno organizzato dalla Cgil di Savona, è arrivata la notizia della riapertura del tavolo di crisi per la provincia di Savona. La prima convocazione sarà il 13 dicembre prossimo presso la Regione.

“È un primo passo importante, finalmente possiamo riprendere la discussione – dichiara Fulvia Veirana, segretario della Cgil di Savona che continua – Ci aspettiamo che Ministero e Regione mettano sul tavolo tutti gli strumenti per far ripartire rapidamente la nostra provincia”.

L’appello era partito ieri dal convegno organizzato al Priamar e la notizia è giunta in serata. “E’ necessario riaprire il tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico sulle crisi industriali della nostra Provincia, lavorando per un progetto-quadro di ricollocazione dei lavoratori” aveva detto proprio Veirana all’incontro savonese.

Detto fatto. Ora si attende una risposta concreta per dare un futuro ai tanti cassaintegrati e dissoccupati del nostro territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.